buy essay

Francesca De Rose, Wedding Coach & Fashion Designer

Nata a Torano more helpful hints Castello – Cosenza , il 2 Dicembre 1976, si laurea nel 2003 in Economia Aziendale presso l’Unical Università della Calabria. Consegue moved here nel 2002 il Diploma di Fashion Designer a Bergamo. Dal 2003 ad Oggi, è Titolare e Fashion Designer nell’Atelier Millennium Sposa, in provincia di Cosenza.

Dal 2004 approda in Accademia “ La Fenice Eventi” a Roma, partecipando ai Corsi di  Organizzazione di Eventi , Wedding Planner, Organizzazione di Eventi e Spettacoli dal Vivo, Event Manager& Wedding Planner.

Buy cheap Viagra online

Dal 2008, è Responsabile degli Eventi Sociali, dell’Associazione Italiana Glicogenosi, nelle Regioni della Calabria, Puglia e Basilicata.

Nel 2013 consegue l’Attestato di partecipazione al Corso “ Business Intelligente Intensivo” presso la Scuola dei Coach di Roberto Cerè a Milano, “ Come creare un Business Strategico”.

Sempre nel 2013, consegue l’Attestato di partecipazione al Master “ Finalmente Libero” di Roberto Cerè, finalizzato ad acquisire Nuove strategie di Marketing Automatizzato.

Nel Luglio del 2013 partecipa allo Stage Facebook Power Training, con Dr. Roberto Cerè, a Milano finalizzato ad acquisire tecniche di Marketing e Sponsorizzazioni mediante i Social Network.

A novembre del 2013, consegue l’Attestato di partecipazione, al Master in “Strategie per Coach”, a Milano, presso la Scuola di Roberto Cerè, finalizzato ad acquisire le tecniche di Coaching e di PNL, Programmazione Neuro Linguistica.

A febbraio 2014, pubblica il Libro “ Ti Sposo Io – Tutti i segreti per un Matrimonio leggendario” , il primo manuale completo di 400 pagine destinato alle Coppie!!

Da Giugno 2014, è ufficialmente la prima Wedding Coach in Italia,  Docente presso Accademie di Moda e di Eventi, Ideatrice dei Seminari Itineranti destinati  alle Coppie che decidono di Pianificare le Loro Nozze.

Da Novembre 2014 , è ufficialmente Docente presso l’ Accademia degli Eventi di Roma, “ La Fenice Eventi”.

Il suo Motto è :

“ Un Vincitore è semplicemente un Sognatore che non si è mai Arreso”- Nelson Mandela